VIDEO – Pjanic fa volare la Juve, Zampa grida disperato: le immagini fanno il giro del web!


Finalmente è arrivato il momento di Miralem Pjanic, uno degli acquisti più importanti dell’ultima sessione di calciomercato per la squadra bianconera ed in questo video protagonista assoluto di un momento che, oltre a far godere tantissimo i sostenitori della Juventus, evidentemente ha fatto rosicare non poco chi tiene alla Roma. I giallorossi stanno facendo tutto il possibile per restare in corsa nella lotta scudetto, ma mazzate come queste indubbiamente abbattono l’ambiente, anche quello del noto giornalista Carlo Zampa.

Il video che stiamo per mostrarvi oggi è incentrato proprio sulla simulazione della sua reazione al momento del gol dello bosniaco, estraendo una sua vecchia telecronaca relativa ad un gol della Roma siglato proprio da Pjanic su calcio di punizione. Insomma, la parodia ci fa immaginare un Carlo Zampa urlante e festante nell’istante in cui la Juventus realizza un gol estremamente importante, dando vita ad un prodotto a dir poco divertente per tutti coloro che tengono ai colori bianconeri come potrete immaginare.

Qui di seguito il video relativo al gol di Pjanic, con l’audio ovviamente creato ad arte per simulare la reazione di Carlo Zampa (estratta da un contributo di Mediaset Premium) nel momento in cui la Juventus ha trovato un gol con cui è stata ricacciata indietro la minaccia di un nuovo avvicinamento da parte della sua Roma.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fposts%2F1116008118496473&width=500″]