VIDEO – Bonucci papà d’oro: parla del figlio in diretta tv e scoppia in lacrime!

Con la vittoria di ieri la Juventus chiude al meglio questo mini ciclo di partite prima della pausa delle Nazionali che la vedrà senza i suoi migliori giocatori e lascerà a Vinovo a lavorare con mister Allegri solamente 4 giocatori (esclusi i giovani): Alex Sandro, Hernanes, Sturaro e Neto.  Oltre a questi, il tecnico dei Campioni d’Italia non avrà a disposizione anche tutti gli infortunati: Chiellini, Marchisio, Barzagli, Pjaca, Dybala e Asamoah. Proprio il forte difensore è solamente l’ultima tegola capitata in casa Juve: Barzagli ha dovuto lasciare il terreno di gioco del Bentegodi dopo una manciata di secondi per un infortunio alla spalla: il difensore bianconero è ricaduto male a terra dopo un contrasto aereo con Dainelli sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ulteriori esami nei prossimi giorni stabiliranno i tempi di recupero.

Ieri sera Leonardo Bonucci è stato ospite della Domenica Sportiva su Rai2: “Bonny” ha parlato a tutto tondo, dalla carriera al piccolo Matteo, figlio di pochi anni colpito da una malattia. Proprio parlando di questo, lo juventino non riesce a trattenere le lacrime e si commuove in diretta tv. Il difensore ha sentito forte la vicinanza dei tifosi soprattutto perchè la sua famiglia ha dovuto attraversare mesi molto difficili e che ha potuto superare grazie alla vicinanza degli italiani. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione, con Bonucci protagonista.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1151560984910588%2F&show_text=0&width=560″]