VIDEO – Mughini belva sul caso Buffon: volano parole grosse in diretta tv!

Mughini
Mughini

Altro momento abbastanza teso questa notte durante la puntata di Tiki Taka, come potrete facilmente percepire dal video che stiamo per condividere con voi. Stiamo parlando della nuova performance da parte di Giampiero Mughini, al quale evidentemente non sono andate giù le uscite da parte di alcuni giornalisti negli ultimi giorni a proposito di quanto avrebbe detto Buffon ai suoi compagni di squadra nello spogliatoio. Parole a suo dire travisate, con un’interpretazione nata esclusivamente per sminuire le grandi imprese in Serie A della Vecchia Signora.

Insomma, un vero e proprio show quello andato in onda su Italia 1, con Mughini per l’ennesima volta avvocato difensore della Juventus una volta tanto che non si sono polemiche arbitrali da dover fronteggiare. Resta il grande fastidio per le solite voci di corridoio, ma siamo sicuri che i tifosi della squadra bianconera oggi avranno di cosa esaltarsi con il monologo del giornalista nello scorcio finale del video. Con tanto di parolaccia dedicata agli anti-juventini.

Mettiamo da parte qualsiasi altro discorso e godiamoci al meglio il video che ci mostra un Mughini più scatenato che mai dopo i recenti attacchi piovuti addosso alla Juventus ed al capitano Gianluigi Buffon, quasi a voler sminuire necessariamente quanto di buono la squadra sta facendo in campionato in questi anni.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1117520521678566%2F&show_text=0&width=560″]