VIDEO – Tensione Neymar-Higuain: il brasiliano vuole irridere il Pipita, ma gli va male!

Questa notte ci siamo goduti lo spettacolo della partita tra Brasile e Argentina, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere non sono mancati i momenti di tensione. Il match non ha avuto storia, perché la nazionale verdeoro ha sfruttato il suo miglior momento di forma portandosi a casa i 3 punti con un 3-0 che non ammette repliche. Negativa anche la prova di Higuain, ma quantomeno la punta bianconera ha cercato di dare il proprio contributo alla squadra sacrificandosi anche in qualche ripiegamento difensivo.

Ad un certo punto, infatti, l’attaccante della Juventus ha inseguito Neymar, che lo ha dapprima saltato per poi attenderlo. A quel punto sono scattate le solite finte del giocatore del Barcellona, assolutamente fini a sé stesse al contrario di ciò che affermano i buonisti. Evidentemente al Pipita non è andato giù l’approccio da parte del suo avversario, visto come irriverente e poco rispettoso. Il risultato è sotto gli occhi di tutti e si fa davvero fatica a colpevolizzare più di tanto il giocatore argentino.

Arrivati a questo punto non resta altro che condividere con voi il video relativo ad uno spezzone della partita tra Brasile e Argentina, in cui ad un certo punto Higuain si è reso protagonista di un gesto di frustrazione, complice il sempre poco rispettoso atteggiamento da parte di Neymar nei confronti dei suoi avversari.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1304096516288762%2F&show_text=0&width=560″]