VIDEO – Barzagli prende per il cu.. Dybala: spopola il filmato tra gli juventini!


Sta facendo rapidamente il giro del web un video inedito che ritrae Barzagli e Dybala poco dopo un allenamento sostenuto a Vinovo. L’argentino ha infatti dato un passaggio al suo compagno di squadra, facendo sì che il difensore avesse l’idea di realizzare un video estremamente divertente, anche perché evidenzia l’ottimo umore che in questi giorni regna in casa Juventus.


Nonostante il doppio infortunio che ha costretto entrambi ai box in occasione degli impegni delle rispettive nazionali (in particolare l’argentino a quanto pare tornerà disponibile per Allegri tra circa tre settimane), il clima è assolutamente giusto, quasi a sottolineare la piena maturità sia di Dybala, sia di Barzagli. In particolare quest’ultimo oltre a ringraziare l’attaccante, ad un certo punto lo prende in giro sottolineando sì che Dybala è un bravo ragazzo, ma che allo stesso tempo da diversi mesi ormai non riesce a superarlo in allenamento.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra il siparietto che vede protagonisti gli ex Palermo Dybala e Barzagli, sperando di rivedere presto in campo due giocatori assolutamente decisivi per la Juventus, soprattutto se pensiamo al modo in cui i due giocatori sono stati capaci di integrarsi nella realtà di una società come quella della Vecchia Signora.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1305403469491400%2F&show_text=0&width=560″]