VIDEO – Buffon, orgoglio bianconero: lezione di vita alla Gazzetta in 30 secondi!


Ormai tutti sappiamo che le parole di Buffon davanti alle telecamere non sono mai banali, come avvenuto nel corso delle ultime ore quando si è presentato ai microfoni Rai, almeno stando al video che stiamo per condividere con voi. Il capitano bianconero ha dato un calcio alle polemiche, dopo il polverone sollevato dalla Gazzetta dello Sport per un presunto discorso che lo stesso Buffon avrebbe tenuto all’interno dello spogliatoio della Juventus. Il tutto con una lezione di vita e di stile che va per forza di cose sottolineata per motivi che potete facilmente intuire.

Ecco uno scorcio delle dichiarazioni rilasciate da Buffon alla Rai a poche ore dall’impegno con la maglia della Nazionale, esponendosi per la prima volta su un argomento che ha fatto discutere moltissimo negli ultimi giorni soprattutto tra gli anti-juventini:

“Mi sono isolato, non credo mi si possa tacciare di ipocrisia. Non mi faccio tirare per la giacca e tutto quello che è accaduto fa parte della fantavita, ma io vivo la vita e non spreco energie per queste cose. Se ho usato il verbo “Scansare’? Non ho mai parlato di nulla e non c’è mai stata una riunione perché non è accaduto”.

Vi lasciamo a questo punto al video estratto dalla RAI con il quale possiamo notare come Buffon chiuda con il suo solito ed inconfondibile stile l’ennesima polemica sollevata in questi giorni nei confronti della Juventus, dando una lezione di etica a chi è sempre pronto a diffondere notizie prive di fondamento.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1156565397743480%2F&show_text=0&width=560″]