
Dopo la parentesi nazionale i giornalisti definivano Higuain abbattuto e giù di morale. Ma dal video dell’allenamento di oggi a Vinovo si vede come il Pipita qui alla Juve abbia subito ritrovato la gioia e la voglia di allenarsi insieme alla squadra. Anche in risposta a chi lo definiva non integrato coi compagni eccolo passeggiare abbracciato con Evra e prenderlo in giro davanti alle telecamere.
Il francese faceva lo spiritoso e così passando davanti alle telecamere Higuain non ha resistito, ha fatto il gesto col dito dando del matto a Evra e poi ha pronunciato la frase scherzosa:
“questo non sta bene!!!!”
Come a dire, no ragazzi vi dico che Evra con la testa non c’è. Come dargli torto? Evra fu quello che alla notizia dell’arrivo del pipita alla Juve fece un balletto con i figli per dargli il benvenuto. Di certo qui alla juve il Pipita sta bene, ha ringraziato negli scorsi giorni i tifosi bianconeri per l’affetto dimostrato dal primo giorno nei suoi confronti. Higuain lo ha meritato già segnando molte reti e importanti come quella contro il Napoli. Alla Juve ha quindi tutta la fiducia per cancellare fischi e critiche dei giornalisti che non perdono occasione per colpire sui bianconeri. Il Pipita comunque deve prendersi le responsabilità di un grande campione viste le assenze pesanti in avanti come quella di Dybala e Pjaca. In campionato bisogna correre visto che la Roma è a quattro punti e in Champions sarebbe importante vincere a siviglia per centrare il primo posto nel girone. Si rinizia col Pescara e Allegri dovrà anche fare a meno di Barzagli e Chiellini.
Ecco il video:
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPersempreJuveAltaFedelta2%2Fvideos%2F1586269181398904%2F&show_text=0&width=560″]