VIDEO – Buffon fa lo sbruffone, ma ecco il messaggio bellissimo per Mirante

buffon

Non perde occasione per dimostrare che è davvero il numero uno, dentro e fuori dal campo: Gigi Buffon fa parlare nuovamente di sé per un bellissimo gesto nei confronti di un suo collega. Pochi giorni dopo l’ennesimo esempio di civiltà e buonsenso (gli applausi all’inno tedesco per zittire i fischi di San Siro hanno fatto il giro del mondo), stavolta il portiere della Juventus e della nazionale si prende gli applausi per un simpatico video indirizzato ad Antonio Mirante, estremo difensore del Bologna che ha vissuto una brutta avventura a inizio stagione.

Il classe ’83 è stato infatti costretto ad interrompere l’attività sportiva qualche mese fa per problemi cardiaci. Mirante, lo ricordiamo, seppur nativo di Castellammare di Stabia è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, e di Buffon è stato dodicesimo nella stagione 2006-07, quella della B, collezionando anche sette presenze in bianconero. Ha lasciato, evidentemente, un ottimo ricordo, tanto da spingere SuperGigi a girare questo video in cui manda il suo più forte in bocca al lupo a Mirante che tornerà presto in campo dopo aver avuto l’ok medico. Un vero e proprio one man show, considerato che Buffon comincia a vantarsi di essere “bello” e di essere conosciuto “da tutto il mondo”. Un finto sbruffone dal cuore d’oro, una volta di più ecco venir fuori l’uomo Gigi Buffon.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fspazioj.it%2Fvideos%2F1347645151915160%2F&show_text=0&width=560″]