VIDEO – Zuliani si esalta per il Pipita: la Juve cambia pelle ma vince!

Zuliani se l’è goduta tutta!! La juve non ha trascurato come promesso la partita col Pescara importantissima per tenere lontana la Roma e mantenere il primato. Il rischio era che la partita col Siviglia alle porte e le tante assenze potessero distrarre i bianconeri ma Allegri è stato categorico e ha chiesto il massimo.

Zuliani come al solito si è esaltato ma stasera ha apprezzato il sacrificio di Higuain che non ha segnato per sfortuna con quel bellissimo palo preso da lontano e poi ha lottato tantissimo. Altra gioia per il telecronista l’esordio del giovanissimo kean e i primi numeri gioiellino bianconero.

Archiviati i tre punti però il pensiero è già alla Champions. Intanto i tifosi si godono questi tre punti e anche l’esordio del giovanissimo Kean anno 2000 che  segnando un gol a partita nelle giovanili si è fatto notare a tal punto da essere convocato in prima squadra. Stasera il sogno di giocare allo Juventus Stadium e la speranza di un grande futuro naturalmente di colori bianco e nero.

La Juve ha messo il risultato al sicuro grazie alla doppietta di Khedira poi è stata la volta di Hernanes che ha potuto finalmente mostrare la su tipica capriola. Per il tedesco sono già quattro i gol quest’anno che confermano il suo buono stato di forma e la bravura negli inserimenti.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1129073177189967%2F&show_text=0&width=560″]