VIDEO – Cesari zittisce gli anti-juventini: rigore netto, e c’è un precedente!


Si sta discutendo molto soprattutto sui social del calcio di rigore fischiato alla Juventus negli istanti finali del primo tempo contro il Siviglia, ma a mettere la parola fine alle polemiche ci pensa l’ex arbitro Graziano Cesari, come potrete notare da questo video che abbiamo estratto poco fa direttamente da direttamente da Mediaset Premium e Canale 5. Secondo l’opinionista, infatti, il fallo ai danni di Bonucci è netto e non ci sono dubbi sulla legittimità della decisione arbitrale, nonostante le proteste dei soliti anti-juventini.

A rafforzare poi la sua presa di posizione, abbiamo un precedente importante e che sicuramente metterà a tacere chi in questo momento sta rosicando. Qualche settimana fa, sempre in Champions League, la Juventus si era vista fischiare contro un calcio di rigore praticamente identico sul campo del Lione. In quella circostanza tutti i non-juventini avevano difeso la scelta del direttore di gara e, non a caso, lo stesso Cesari questa sera ha voluto mostrare anche quell’episodio. Insomma, anche stavolta ha ragione la Juve.

Insomma, a questo punto mettiamo da parte le chiacchiere e condividiamo con voi il video che ci mostra il modo in cui Cesari ha commentato le decisioni arbitrali su Canale 5 e Mediaset Premium, in particolare quando è stato decretato il calcio di rigore che ha consentito alla Juventus di trovare il pareggio.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1166903466709673%2F&show_text=0&width=560″]