VIDEO – Repice e l’urlo al gol di Bonucci: con la sorpresa di un nuovo soprannome…

bonucci

A meno di 24 ore dalla splendida impresa della Juventus a Siviglia, c’è ancora tanto entusiasmo nell’ambiente bianconero per una vittoria che, oltre ad assicurare il pass per gli ottavi di Champions League, mette gli uomini di Allegri in una posizione comodissima per guadagnare anche il primo posto nel girone. Con un punto in più sugli andalusi, basterà battere la Dinamo Zagabria, allo Stadium, nell’ultima giornata. Insomma, uno degli obiettivi principali di questa prima parte di stagione è praticamente raggiunto: Allegri avrà diversi mesi per migliorare la qualità di gioco e, soprattutto, affinare l’intesa tra Higuain e Dybala. In ogni modo, a gongolare sono i tifosi della Juventus che si godono anche i commenti di giornalisti e…radiocronisti.

Come sempre accade, Francesco Repice mette da parte le sue passioni da tifoso (Roma su tutte) e diventa imparziale nelle sue cronache radiofoniche. Da tempo è considerato uno dei più bravi nella squadra Rai, anche ieri sera è riuscito a trasmettere emozioni davvero uniche. Nel video in basso si può godere della sua bellissima radiocronaca: l’ormai celeberrimo “rete” è davvero maestoso in occasione del gol di Bonucci. Il giornalista, tra l’altro, nel commentare l’esultanza del difensore della nazionale, ci sorprende anche con un soprannome davvero adatto a Leo. Godetevi la splendida cronaca.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1132097090220909%2F&show_text=0&width=560″]