
E’ stato un pomeriggio nefasto quello vissuto dalla Juventus a Marassi: i bianconeri stanno giocando gli ultimi minuti di una partita nata malissimo e finita almeno in modo dignitoso. Onore a un grandissimo Genoa, capace di colpire nei primi minuti con una doppietta di Giovanni Simeone e di arrotondare grazie all’autorete di Alex Sandro. A rendere la partita ancora più complicata per gli uomini di Allegri c’è stato l’infortunio a Bonucci prima, e poi nel secondo tempo di Dani Alves. Con l’uscita del brasiliano, i campioni d’Italia sono rimasti addirittura in 10 uomini, considerato che Allegri aveva già effettuato le tre sostituzioni. Insomma, la terza sconfitta dell’anno è dietro l’angolo.
A rendere però il k.o. più accettabile ci ha pensato una fantastica punizione di Miralem Pjanic nel finale. Proprio nella porta in cui, un paio di anni fa, Pirlo regalò una vittoria preziosissima alla Vecchia Signora. La Juve si è riversata in avanti, è riuscita a costruire anche un paio di discrete palle gol (Mandzukic e Sturaro) ma probabilmente il gioiello del bosniaco è arrivato troppo tardi per sperare nella rimonta. Peccato, dopo la gran vittoria di Siviglia oggi era un’ottima opportunità per sigillare anche la fuga in campionato.
GUARDA IL GOL DI PJANIC SU PUNIZIONE CONTRO IL GENOA
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1498048070209547%2F&show_text=0&width=560″]