VIDEO – Pazzesco Llorente: due gol in pieno recupero e vittoria per 5-4!

SWANSEA, WALES - AUGUST 06: Fernando Llorente of Swansea in action during the pre-season friendly between Swansea City and Stade Rennais at Liberty Stadium on August 6, 2016 in Swansea, Wales. (Photo by Jordan Mansfield/Getty Images)

Una partita davvero incredibile quella che ha visto protagonista Fernando Llorente nei giorni scorsi, come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Nello specifico, l’ex attaccante della Juventus è stato il match winner in occasione della partita di Premier League tra Swansea e Crystal Palace, realizzando due gol in pieno recupero e regalando ai padroni di casa un successo che difficilmente verrà dimenticato negli anni per i modi in cui è maturato.

In vantaggio per 3-1 a dieci minuti dal termine, lo Swansea ha subito una clamorosa rimonta che ha consentito agli ospiti di trovare addirittura il gol del 3-4 a pochi minuti dallo scadere. Quel punto, però, è salito in cattedra il Re Leone, che ha dapprima realizzato il gol del pareggio con una zampata da rapace, per poi siglare la rete di un incredibile successo quando tutto sembrava ormai portare ad un pareggio probabilmente giusto. Del resto nemmeno la rimonta del Palace può essere considerata secondaria.

Vi lasciamo immaginare quali siano stati i festeggiamenti poco dopo il gol decisivo da parte dell’attaccante spagnolo, da sempre nei cuori dei tifosi della Juventus nonostante la separazione tra le parti. Ecco il video che ci mostra come sono andate esattamente le cose in occasione della partita di Premier League tra Swansea e Crystal Palace.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1323042971060783%2F&show_text=0&width=560″]