VIDEO – Ma quale crisi Juve? Zuliani e Zampini epici, ridicolizzati Napoli e Zanetti!


Davvero incredibile che, in seguito alla brutta sconfitta rimediata dalla Juventus sul campo del Genoa, ci siano state critiche e sfottò nei confronti della compagine bianconera, ma come ci dimostrano Zampini e Zuliani attraverso il video che stiamo per mostrarvi (estratto direttamente da Juventus TV, all’interno del pacchetto Sky), i motivi per sorridere per i gufi sono davvero pochi. Anzi, l’occasione è stata utile per i due giornalisti bianconeri per mettere in ridicolo ancora una volta sia i giornalisti, partendo dalla Gazzetta dello Sport, fino ad arrivare al Napoli di Sarri e a Zanetti.

Si parte dal titolo della Gazzetta, che dopo la partita di Champions League tra Napoli e Benfica del San Paolo aveva ipotizzato un possibile record per i ragazzi di Sarri. Qualificazione immediata e distacco abissale sulle avversarie, ma ora Insigne e compagni rischiano moltissimo in attesa del ritorno in Portogallo. Per non parlare di quanto dichiarato da Zanetti a proposito dell’impegno dell’Inter in Europa League. L’ex capitano nerazzurro, con ogni probabilità, si sarà pentito di alcune uscite. Zuliani e Zampini hanno colto la palla al balzo.

Arrivati a questo punto non ci resta altro da fare che condividere con voi il video estratto direttamente da Juventus TV, che ci mostra Zuliani e soprattutto Zampini scatenati nel prendere in giro il “grande Napoli” europeo, oltre alla dichiarazioni di Zanetti in merito all’impegno dell’Inter in Europa League.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1139958656101419%2F&show_text=0&width=560″]