VIDEO – Recalcati la perde dopo quattro minuti: c’è nessuno in telecronaca?


Davvero dura da digerire la sconfitta maturata questa sera al San Paolo per tutti coloro che hanno l’Inter nel cuore, come potrete notare anche dal video che stiamo per condividere con voi con la collaborazione di Mediaset Premium. Dopo l’illusoria vittoria ottenuta lunedì scorso contro la Fiorentina, evidentemente in molti credevano che la stagione nerazzurra potesse svoltare una volta per tutte, ma l’avvio di gara sul campo del Napoli è stato a dir poco scioccante, soprattutto per Christian Recalcati.

Il telecronista tifoso è stato infatti costretto a fare i conti per l’ennesima volta con il sapore amaro della sconfitta in questa stagione, a dir poco negativa per lui e per la sua Inter. A rendere poi imperdibile il video che stiamo per condividere, abbiamo il fatto che la partita del San Paolo sia stata decisa praticamente dopo pochissimi minuti di gioco. Invitiamo i nostri lettori, più in particolare, a godersi la reazione del giornalista nel momento in cui Hamsik ha portato i suoi sul 2-0, rendendo praticamente inutili gli altri 85 minuti di gioco.

Insomma, arrivati a questo punto non resta altro da fare che condividere con voi il video che ci mostra come sono andate le cose durante la sfida tra Napoli e Inter, con l’esilarante racconto da parte di Recalcati che ha seguito il match per Mediaset Premium nell’anticipo del venerdì.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1145701075527177%2F&show_text=0&width=560″]