VIDEO – L’Inter dà “spettacolo”, Tramontana e Cordo non sono da meno: che umiliazione!


Davvero umiliante la sconfitta giunta ieri per l’Inter sul campo del Napoli, anche per alcuni giornalisti tifosi come potrete notare dal video estratto direttamente da 7 Gold. Stiamo parlando del modo in cui Filippo Tramontana ha reagito nel momento in cui si stava materializzando ancora una volta una figuraccia per i suoi, costretti ad una posizione di classifica davvero difficile da immaginare ad inizio campionato, quando i nerazzurri erano stati indicati da molti come la reale antagonista della Juventus.

In particolare, ieri al San Paolo l’Inter ha subito due gol in appena cinque minuti, abbandonando a conti fatti da subito l’idea di poter dare continuità ai risultati in campionato giunti sotto la gestione di Pioli. Sconfitta davvero difficile da digerire e, del resto, questo è il sentimento che emerge in modo piuttosto chiaro anche dalle reazioni da parte dello stesso Tramontana. Insomma, un contributo imperdibile per tutti coloro che hanno a cuore una squadra come la Juve, da sempre rivale dell’Inter.

Arrivati a questo punto non resta altro da fare che condividere con voi il video che ci mostra come Tramontana ha vissuto i momenti più importanti della sfida tra Napoli e Inter, con la delusione ed il sapore della sconfitta che si è venuto a consolidare praticamente dopo cinque minuti di gioco su 7 Gold.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1326247154073698%2F&show_text=0&width=560″]