VIDEO – Strootman e Rudiger non sanno vincere, incredibile Lulic: “Vendeva calzini…”!

Abbiamo vissuto un derby decisamente teso, come potrete notare anche dal video che stiamo per condividere con voi dopo averlo estratto direttamente da Mediaset Premium. Il protagonista è Lulic, il quale senza mezzi termini ha detto la sua non solo nei confronti di Strootman, autore di un’esultanza eccessiva che ha poi portato al cartellino rosso per Cataldi, ma soprattutto verso Rudiger, che alla vigilia della partita aveva detto di non conoscere i giocatori della Lazio ed il suo allenatore.

Questo lo spezzone dell’intervista di Lulic che ha innescato ulteriori polemiche dopo la partita di oggi e che, tra le altre cose, ha indotto Luciano Spalletti ad una reazione decisamente appariscente in sala stampa nel momento in cui gli sono state riportate le dichiarazioni da parte dell’esterno della Lazio:

“La provocazione di Rudiger dopo il primo gol? Rudiger già parlava prima della partita, due anni fa a Stoccarda vendeva calzini e cinture e adesso fa il fenomeno. Non è colpa sua, è colpa di quelli che stanno intorno a lui e che fanno crescere un ragazzo maleducato. Lasciamo stare queste provocazioni che capiteranno anche in futuro”.

Senza ombra di dubbio le parole di Lulic sono da condannare, anche se poco dopo il giocatore ha voluto precisare che la sua uscita non aveva alcuna connotazione razzista. Allo stesso tempo, osservando anche il comportamento di Strootman, appare chiaro che in casa Roma spesso e volentieri manchi la capacità di saper vincere da un punto di vista puramente etico.  Basti pensare ad alcune dichiarazioni da parte di De Rossi, poco dopo aver battuto la Juventus ad inizio stagione lo scorso campionato.

Per completezza d’informazione, in ogni caso, va sottolineato che la Lazio poco fa ha emesso un comunicato stampa, scusandosi dell’accaduto. Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra esattamente quanto dichiarato da Lulic a Mediaset Premium poco dopo il fischio finale della partita tra Lazio e Roma, con le parole nei confronti di Rudiger che ancora adesso stanno facendo tanto discutere sul web.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F436086783212328%2Fvideos%2F765461113608225%2F&show_text=0&width=560″]