VIDEO – Cuadrado come non lo avete mai visto: telecronaca pazza per il suo gol al Lione!

Ricordate il gol realizzato da Cuadrado contro il Lione, in una situazione estremamente difficile per la Juventus, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi? Si tratta delle giocata che ha messo in discesa il discorso qualificazione in Champions League, valorizzato ulteriormente dal fatto che l’esterno colombiano ha indovinato l’angolo giusto quando la compagine bianconera era ridotta in dieci uomini a causa dell’espulsione di Lemina (senza dimenticare i diversi miracoli compiuti da Buffon in quei novanta minuti).

Ebbene, oggi prendiamo atto di una simpatica iniziativa da parte della Juventus, che ha messo alla prova lo stesso Cuadrado in uno scenario decisamente particolare per lui. Nello specifico, l’ex Chelsea si è ritrovato nella condizione di dover commentare il suo gol in terra francese, cercando in qualche modo di emulare anche il classico stile sudamericano al quale ci siamo abituati in questi anni. Insomma, un siparietto davvero divertente ed imperdibile per tutti coloro che hanno a cuore la Vecchia Signora.

Bando alle ciance e godiamoci questo video del tutto particolare, che ci mostra un Cuadrado in una versione assolutamente inedita ed impegnato nella telecronaca del suo stesso gol realizzato qualche settimana fa in Champions League contro il Lione, con una giocata definita “fantastica” da diversi addetti ai lavori.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F528713460508794%2Fvideos%2F1256737954373004%2F&show_text=0&width=560″]