
Da un bomber all’altro, è proprio il caso di dirlo! Venti minuti dopo il vantaggio siglato da Gonzalo Higuain, la Juventus raddoppia contro la Dinamo Zagabria. No, non pensate a Mario Mandzukic: l’autore del 2-0 è Daniele Rugani che, ormai, sembra averci preso gusto a bucare le porte avversarie. L’ex centrale dell’Empoli arrivava dal secondo gol in campionato (bottino incredibile se si considera il ruolo e le poche opportunità avute dal primo minuti) realizzato sabato sera contro l’Atalanta. Stavolta il giovane difensore si è sbloccato in Champions League, battendo l’ormai rassegnato Livakovic.
Il 2-0 lancia ormai la Juventus verso il pronosticabile primo posto nel Gruppo H di Champions League. Al momento coi bianconeri si qualificherebbe il Siviglia (che sta resistendo sullo 0-0 a Lione). Tornando al gol di Rugani, ormai amatissimo dallo Stadium, c’è da considerare oltre al bellissimo stacco e al preciso colpo di testa, anche il calcio d’angolo battuto alla perfezione da Pjanic. Insomma, anche in una serata non brillantissima, la Juventus mette il pilota automatico e somma un’altra vittoria in Europa, dove torna a vincere in casa dopo oltre un anno (l’ultimo successo arrivò a novembre 2015, quando Mandzukic stese il Manchester City di Pellegrini). Bando alle ciance, vi lasciamo al gol di Rugani contro la Dinamo Zagabria, ecco il 2-0!
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1513224015358619%2F&show_text=0&width=560″]