VIDEO – Sorteggio Champions per la Juve: Mediaset Premium anticipa la probabile avversaria!

C’è grande curiosità in queste ore attorno alla Juventus e alle squadre che i ragazzi di Allegri potrebbero trovare agli ottavi di finale di Champions League, anche se una prima risposta sotto questo punto di vista ci arriva da Mediaset Premium come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Attraverso uno speciale algoritmo, considerando anche il vincolo che impedirà a compagini della stessa nazione di incontrarsi al prossimo turno, l’emittente televisiva ha condiviso con il pubblico le avversarie più probabili che usciranno dall’urna di lunedì.

Qual è dunque il verdetto? Affrontando un calcolo puramente statistico, ci sono buonissime probabilità di pescare il Real Madrid, visto che i bianconeri da un lato non potranno affrontare il Siviglia tra le settime, mentre per Cristiano Ronaldo e compagni è preclusa a prescindere la possibilità di dover affrontare subito Barcellona o Atletico Madrid. Insomma, con tutti i paletti del caso, alcuni potenziali accoppiamenti hanno per forza di cose maggiori probabilità di spuntare dalle palline rispetto ad altri.

Vi lasciamo a questo punto al video estratto direttamente da Mediaset Premium che ci fornisce una sorta di griglia, con la quale possiamo risalire alle potenziali avversarie della Juventus che hanno maggiori possibilità di uscire dall’urna, secondo quanto affermato da Sandro Sabatini pochi minuti sotto lo sguardo attento di due ex colonne bianconere come Tacchinardi e Trezeguet.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1332697083428705%2F&show_text=0&width=560″]