VIDEO – Zuliani celebra così la prodezza di Higuain: l’urlo è più forte della bomba del Pipita!

higuain

Missione compiuta, Dinamo Zagabria battuta 2-0 e primo posto nel girone conquistato. Anche se, visti i possibili incroci, il primato nel Gruppo H di Champions League non fornirà enormi vantaggi alla Juventus negli ottavi di finale. Poco male, i bianconeri giocheranno in casa il ritorno e danno ulteriore dimostrazione di incredibile solidità anche nelle serate in cui è inserito il pilota automatico. Perchè, parliamoci chiaro, contro i croati gli stimoli non erano tantissimi e il primo tempo è scivolato via tra uno sbadiglio e l’altro. Ci ha pensato, però, un campionissimo a svegliare lo Stadium e il nostro telecronista tifoso preferito, Claudio Zuliani.

Eccolo, in basso, il video con l’audio di Claudione. Che esplode letteralmente al settimo della ripresa quando Higuain scaraventa alle spalle del malcapitato Livakovic un missile terra aria che porta in vantaggio la Juventus. Una bomba celebrata da un urlo altrettanto potente, frutto ovviamente della liberazione per il mini-digiuno del Pipita in quanto a gol. L’argentino non segnava dallo scorso 2 novembre, la serata del rigore segnato contro il Lione seguito poi da un brutto errore sotto porta che sembrava quasi averlo poi condizionato. I campioni, però, non si fermano davanti a nulla e provocano nei tifosi, e nei giornalisti tifosi, reazioni come quella che potete godervi in basso…

ECCO LA TELECRONACA DI ZULIANI IN JUVE-DINAMO ZAGABRIA 3-0

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1153558448074773%2F&show_text=0&width=560″]