VIDEO – La Juventus fa paura anche ai campioni d’Europa: sentite Zidane!

Zidane
Zidane

Sta facendo discutere parecchio l’intervista di Zidane giunta ieri ai microfoni di Mediaset Premium, dopo che il suo Real Madrid è stato bloccato in casa dal Borussia Dortmund, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. La domanda è stata chiara, profilando un possibile accoppiamento negli ottavi di finale di Champions League con la sua ex squadra, vale a dire la Juventus. Ebbene, le parole di Zizou hanno riempito d’orgoglio tutti coloro che tengono alla compagine bianconera.

Qui di seguito possiamo analizzare più da vicino quanto dichiarato dallo stesso Zidane dopo la partita di Champions League tra il suo Real Madrid ed il Borussia Dortmund, in vista di un sorteggio (in programma lunedì prossimo) che si preannuncia come non mai delicato per tutte le compagini coinvolte negli ottavi di finale:

“Vorrei evitare la Juventus agli ottavi? Non la vorrei incontrare ma non possiamo fare niente. Vedremo il sorteggio cosa dirà. La vorrei evitare per ragioni di cuore o per la forza della Juve? Per tutti e due questi motivi”.

Arrivati a questo punto vi lasciamo al video con il quale possiamo osservare come siano andate le cose durante l’intervista di Zidane a Mediaset Premium, invitandovi a prestare particolare attenzione a partire dal minuto 3:20, quando cioè entra in scena il tecnico francese che ha fatto la storia anche della Juventus.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1333318746699872%2F&show_text=0&width=560″]