VIDEO – Higuain gela l’Olimpico, il telecronista juventino impazzisce tra i tifosi granata!

higuain

Match dal sapore speciale quello che la Juventus si è portato a casa contro il Torino, ed una prova in più in questo senso l’abbiamo attraverso il video che stiamo per condividere con voi. I bianconeri hanno dapprima subito il gol di Belotti, poi dopo il pareggio di Higuain hanno saputo soffrire, trovando la zampata decisiva prima con lo stesso argentino, poi con l’asse composto da Dybala e Pjanic, che sono subentrati a partita in corso dando un grossissimo contributo per la vittoria finale.

Da urlo anche la telecronaca da parte dei giornalisti di fede bianconera, come nel caso di Zambruno, che ha seguito la partita al posto di Zuliani con un ardore che raramente abbiamo registrato in passato. Del resto, per chi vive la realtà di una città come Torino, quella di oggi non poteva certo essere considerata una partita come tutte le altre. Una prova? Provate ad ascoltare come ha reagito lo stesso Zambruno al momento del secondo gol realizzato da Higuain, con cui i bianconeri hanno indirizzato a proprio vantaggio la partita.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra esattamente come un telecronista tifoso del calibro di Zambruno abbia vissuto una partita sentita come il derby di Torino su Sky, invitando tutti a prestare attenzione a quanto avviene quando Higuain ha portato in vantaggio la Juventus.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1157764077654210%2F&show_text=0&width=560″]