
E’ il sigillo di Pjanic, allo scadere, a chiudere definitivamente il derby di Torino. Dopo il vantaggio siglato in apertura da Belotti, i granata hanno ceduto il passo ai campioni d’Italia. Prima Higuain ha ristabilito le distanze prima dell’intervallo, poi il bis del “pipita” e la rete del bosniaco hanno chiuso la contesa. Ma oltre al gol in sé, che comunque ha chiuso una partita zeppa di insidie per la truppa di Allegri, c’è da segnalare la fantastica giocata di Dybala che ha ispirato in due occasioni: prima ha dribblato sulla destra mezza difesa del Torino, poi ha servito in mezzo Pjanic con un tocco intelligentissimo.
Il ritorno a pieno regime dell’argentino è senza dubbio una grandissima notizia per i bianconeri: nonostante Higuain e Mandzukic non abbiano fatto sentire l’assenza dell’ex Palermo, è innegabile che la sua presenza in campo rappresenti un pericolo costante per gli avversari. 3-1 il finale a favore degli uomini di Allegri che, così, rispondono alla vittoria del Napoli a Cagliari e restano a +8 sui partenopei, in attesa del posticipo tra Roma e Milan, entrambe distanti sette punti. Una domenica sicuramente da ricordare, l’ennesimo derby amaro per i colori granata…
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1518698118144542%2F&show_text=0&width=560″]