VIDEO – Crudeli già teso per la Juve: furiosa “lite” in diretta TV con Elio Corno!


Appena dieci giorni fa abbiamo condiviso con voi il video che ci ha mostrato Crudeli disperato per quanto combinato dal Milan contro la Roma, ma a quanto pare già oggi il giornalista rossonero sente particolarmente la partita contro la Juventus in vista della Supercoppa italiana a Doha. Nello specifico, Crudeli è stato protagonista di una lite in diretta tv con Elio Corno, interista e come sempre pronto a stuzzicare il collega. Staremo a vedere domani cosa ci regalerà il buon Tiziano.

13 DICEMBRE – La partita di ieri sera tra Roma e Milan ha decretato quella che in questo momento è probabilmente la reale antagonista della Juventus per la corsa al titolo, per la disperazione del giornalista tifosi Tiziano Crudeli, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi ed estratto direttamente da 7 Gold. Il rossonero, infatti, ha preso malissimo la sconfitta dell’Olimpico, soprattutto per il modo in cui è maturata considerando il fatto che, con il punteggio ancora fermo sullo 0-0, il Milan ha fallito un calcio di rigore ancora una volta con Niang.

Ora, se in occasione del gol realizzato da Nainggolan ci si limita ad osservare un Crudeli a dir poco deluso per il risultato che stava maturando sul campo della Roma, quando il suo attaccante ha sbagliato l’occasione più ghiotta possibile dal dischetto abbiamo visto momenti di pura rabbia sul suo volto. Anche perché in questo modo il sogno Scudetto si allontana e al contempo è divenuta più complicata la corsa alla Champions League.

Arrivati a questo punto non ci resta altro da fare che condividere con voi il video che ci mostra il modo esatto in cui Crudeli ha vissuto i momenti più tesi con Elio Corno su 7 Gold, invitando tutti voi a concentrarsi soprattutto sull’istante in cui i toni si sono accesi in modo particolare.

https://youtu.be/TocczpSZLqw