VIDEO PARODIA – Buffon peggio di Pablo Escobar: le immagini spopolano tra gli juventini!

buffon

Non è certo passato inosservato il nuovo look di Gianluigi Buffon, come potrete notare dal video parodia che oggi abbiamo deciso di condividere con voi. Il capitano bianconero, infatti, ha deciso di farsi crescere i baffi e la sua scelta stilistica non è certo passata inosservata all’interno del noto gruppo satirico Gli Autogol, particolarmente popolare in Rete tra gli appassionati di calcio. Ecco dunque spuntare un filmato che ci mostra una versione decisamente particolare di quanto avvenuto domenica scorsa in occasione del derby di Torino.

Ad esempio, avremo modo di gustarci un Gianluigi Buffon in versione assolutamente inedita ed in grado di richiamare un personaggio di recente finito nuovamente sotto la luce dei riflettori. Stiamo parlando di Pablo Escobar, protagonista assoluto di una fortunata serie televisiva su Netflix, vale a dire Narcos, che racconta le principali tappe della vita di quello che molti ritengono essere il “signore della droga”.

Appare chiaro che, partendo da questo presupposto, il video che stiamo per mostrarvi sia estremamente divertente, anche perché avremo modo di notare anche i vari Chiellini, Higuain ed Allegri in grande spolvero. Insomma, mettiamo da parte le chiacchiere e godiamoci le immagini in questione, con un motivo in più a partire da oggi per amare un personaggio unico nel suo genere come Buffon.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGliAutogol%2Fvideos%2F1256112731101232%2F&show_text=0&width=400″]