VIDEO – Clemenza, sei un mostro: favoloso gol all’Ascoli, juventini pazzi di lui!

Clemenza
Clemenza

Da tempo ormai si parla del settore giovanile della Juventus e del talento di alcuni giocatori alle dipendenze dell’allenatore Fabio Grosso, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi (estratto direttamente da Juventus TV), alcuni elementi sono decisamente sopra la media. Su Kean abbiamo speso moltissime parole in queste settimane, ma un’altra bella scoperta per tutti coloro che hanno a cuore i colori bianconeri è rappresentata senza ombra di dubbio dalla consacrazione di un giocatore come Clemenza.

Chi segue la Primavera, infatti, sa bene che questo ragazzo ha nel proprio bagaglio tecnico alcuni colpi davvero fantastici. Un esempio significativo sotto questo punto di vista è dato dal gol realizzato contro l’Ascoli in occasione dell’ultima giornata di campionato. Momento non facile nella stagione della Juventus, con i marchigiani in grado momentaneamente di imporre il pareggio alla Vecchia Signora. A poco più di dieci minuti dalla fine, però, ci ha pensato lo stesso Clemenza a risolvere la situazione.

Il talento della Vecchia Signora ha ricevuto palla poco oltre il centrocampo, ha superato due uomini, per poi esplodere il sinistro angolatissimo che si è spento alle spalle del portiere. Ecco il video preso da Juventus TV che ci mostra il bellissimo gol della vittoria da parte di Clemenza contro l’Ascoli, per la gioia dei tifosi bianconeri.