VIDEO – Furia Allegri, peggio dell’incredibile Hulk: incredibile grinta del Mister!


Allegri non ha preso bene il modo in cui la Juventus ha gestito i minuti finali della partita tra i bianconeri e la Roma, come potrete facilmente notare dal video che stiamo per condividere con voi estratto direttamente da Mediaset Premium. Il tecnico dei campioni d’Italia, esattamente come avvenuto contro il Carpi un anno fa, vorrebbe che il possesso palla dei suoi calciatori fosse più autoritario in situazione di vantaggio quando mancano pochi minuti al fischio finale ed il video che stiamo per condividere con voi lo dimostra.

Intervistato proprio da Mediaset Premium, l’allenatore della Vecchia Signora non le manda a dire ai suoi giocatori e, al dì là del valore degli avversari, proprio non riesce ad accettare che le sue squadre debbano concedere il possesso palla in modo così rinunciatario a chi sta cercando disperatamente il pareggio. L’intervista in questione ci mostra al meglio quale sia la filosofia del tecnico livornese sotto questo particolare punto di vista.

Arrivati a questo punto non ci resta altro da fare che condividere con voi il video che ci mostra il momento in cui è terminata la partita tra Juventus e Roma, invitando tutti a mostrare particolare attenzione al modo in cui lo stesso Allegri ha interpretato i minuti di recupero, grazie anche all’estratto da Mediaset Premium.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1345458005485946%2F&show_text=0&width=560″]