Video – Zuliani in delirio per il Pipita: una Juve pazzesca batte la Roma

higuain

Zuliani è letteralmente impazzito quando il Pipita ha bucato la porta della Roma con un gol meraviglioso: Terrificante…è una bestia!!!!. Il Pipita ha sdradicato la palla dai piedi di de Rossi poi ha proseguito l’azione personale tagliando la difesa della Roma ed evitando la scivolata di Manolas.

A quel punto ha lasciato partire una botta di sinistro che si è insaccata vicino al palo. Grande prestazione da parte di tutti i giocatori bianconeri che hanno dato l’anima combattendo su ogni pallone. Zuliani si è divertito vedendo il bel gioco e la supremazia espressa dai calciatori bianconeri. Merito anche del Mister allegri che ha inquadrato la squadra facendola esprimere nel migliore dei modi. Complimenti a tutti i giocatori: Rugani che ha giocato come u difensore di grande esperienza nonostante la giovane età. Alex Sandro è stato un motore inesauribile. Mandzukic da attaccante tornava a fare il terzino. grande partita anche di Sturaro che è stato un vero gladiatore. La Juve è pazzesca, vince la 25esima partita consecutiva in casa allo Stadium e si laurea già Campione D’inverno con sette punti di vantaggio sulla seconda. Da ammirare la concentrazione e la continuità con cui questo gruppo continua ad affrontare ogni partita.

Godetevi le urla di gioia del telecronista Zuliani:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1163781143719170%2F&show_text=0&width=560″]