VIDEO – Higuain segna il gol della vittoria, Roma Channel da censura!

higuain

La Juventus con la vittoria di ieri sera porta a sette le lunghezze di vantaggio sulla Roma, sconfitta proprio nello scontro diretto. I bianconeri riescono quindi a vincere il titolo di “Campioni d’inverno” con due turni di anticipo sulla fine del girone di andata. Il Milan, che ha pareggiato ieri pomeriggio contro l’Atalanta, è terzo a quota 33. Questa Juve, prima a metà campionato, viaggia su numeri strepitosi: cento sono infatti i punti che i bianconeri hanno conquistato in Serie A nell’anno solare 2016, da gennaio a dicembre. Manifesta superiorità della squadra di Allegri che sbaraglia la concorrenza vincendo tutti gli scontri diretti in casa, fortino dei campioni d’Italia.

Da quando il torneo è tornato a 20 squadre, una sola volta il titolo d’inverno non è stato poi bissato con lo scudetto: è accaduto proprio lo scorso anno con il Napoli campione d’inverno e poi la Juventus campione d’Italia. Davanti al proprio pubblico la Juve si esalta e raggiunge risultati semplicemente straordinaria. Con la vittoria di ieri sera, infatti, salgono a venticinque le vittorie consecutive allo Juventus Stadium: 16 nella stagione 2015-2016 e 9 in questa stagione su 9 partite casalinghe. Purtroppo questa superiorità non è riconosciuta sempre anche dagli avversari. Ieri sera, nel corso della partita, la telecronaca della gara su Roma Channel è stata assolutamente da censura, gridando ai soliti complotti. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione così che possiate sentire voi stessi e giudicare.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1163875170376434%2F&show_text=0&width=560″]