VIDEO – Un muro umano per la Juve: giocate fantastiche per l’ennesimo colpo di Marotta!

Un grandissimo colpo di mercato quello messo a segno dalla Juventus, almeno stando al video che vogliamo condividere con voi oggi e alle notizie che ci sono giunte direttamente da Sky nel corso delle ultime ore. A quanto pare, infatti, Marotta ad inizio settimana ha perfezionato l’acquisto di Mattia Caldara, difensore dell’Atalanta letteralmente esploso quest’anno al punto da diventare uno dei giocatori dal rendimento più costante di tutta la Serie A. Lo potranno confermare tutti coloro che sono immersi nel fantacalcio.

Con un esborso pari a circa 20 milioni di euro per quanto riguarda la parte fissa, senza dimenticare i bonus pattuiti con la società bergamasca, la Juventus ha messo le mani su uno dei migliori difensori che in questi anni il panorama del calcio italiano ha saputo proporre, battendo per l’ennesima volta sul tempo tutte le altre grandi Società (non solo italiane) che avevano messo gli occhi su di lui. Insomma, tutto lascia presagire che questo ragazzo in futuro possa far davvero divertire lo Juventus Stadium.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra tutto il potenziale di Caldara, in attesa che il giocatore possa vestire la maglia bianconera a partire dalla prossima stagione, o al più tardi durante l’estate del 2018 visto che per ora si è deciso di lasciarlo crescere ulteriormente all’Atalanta.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1349044815127265%2F&show_text=0&width=560″]