VIDEO – Tevez come non lo avete mai visto: crisi di pianto in mezzo al campo!

Tevez
Tevez

Scene davvero intense, da un punto di vista emotivo, quelle alle quali hanno dovuto assistere i tifosi del Boca Juniors, come avrete modo di notare dal video che stiamo per condividere con voi. Tutto merito di Carlos Tevez, che come probabilmente sapete si appresta ad accettare un ricco contratto dopo la proposta che gli è giunta dalla Cina. Ebbene, sembrerebbe che l’Apache abbia disputato l’ultima partita con la maglia del Boca Juniors, almeno stando al messaggio che potrete facilmente cogliere dalle immagini di oggi.

Ora, se è vero che al cuor non si comanda, quando a fine carriere arrivano proposte indecenti come quella che Tevez ha valutato nel corso dell’ultimo mese, diventa davvero difficile dire di no. L’attaccamento che l’argentino ha con le sue squadre abbiamo avuto modo di riscontrarlo a più riprese anche durante le sue stagioni con la Juventus, al punto che ancora oggi è voluto davvero bene dai sostenitori bianconeri, ma è chiaro che col Boca si vada oltre qualsiasi tipo di discorso “normale”.

Insomma, se siete curiosi di osservare Tevez in un contesto decisamente particolare, con tanto di crisi di pianto per il suo addio definitivo al Boca Juniors, allora non vi resta altro da fare che mettervi comodi ed osservare il video che oggi abbiamo deciso di condividere con voi.