VIDEO – Clamoroso favore arbitrale al Napoli sul gol di Insigne: Sarri non piange più!


Clamoroso errore arbitrale quello che ha consentito al Napoli di passare in vantaggio contro la Fiorentina, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi e che abbiamo estratto pochi minuti fa direttamente da Mediaset Premium. Insigne, prima di inventarsi quello che è oggettivamente un grandissimo destro a giro, parte da chiara posizione di fuorigioco, ma l’assistente di Tagliavento non alza la bandierina e così l’ex Pescara ha potuto caricare il tiro pescando l’incrocio dei pali. Insomma, un gol assolutamente irregolare.

Interessante notare quanto avvenuto questa sera a Firenze, considerando che Sarri non ha mai risparmiato frecciate alla Juventus per quanto riguarda gli episodi arbitrali. Staremo a vedere dopo il match quale sarà il commento da parte del tecnico toscano, visto che questa volta ha avuto un evidente favore arbitrale che potrebbe indirizzare in modo decisivo la partita delicata contro la Fiorentina.

Arrivati a questo punto, non ci resta altro da fare che condividere con voi il video con cui possiamo goderci non tanto la bella parabola da parte di Insigne, quanto il fatto che l’esterno offensivo del Napoli parta da chiara posizione di fuorigioco nel momento in cui scatta il passaggio diretto a lui.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1200937519972934%2F&show_text=0&width=560″]