Video – Natale a Doha: imperdibili risate sulla serie A


Davvero fantastica l’ultima perla degli Autogol che inventano un video cinepanettone di Natale con tutti i personaggi della serie a. Naturalmente la location scelta non poteva che essere Doha e la prima vittima derisa è proprio il Milan che non riesce ad arrivare a causa di problemi con gli aerei. Galliani è disperato e chiede aiuto a Berlusconi. Ci sono proprio tutti e così ecco Icardi a letto con la Wanda in una scena hot.

Chiellini vuol solo allenarsi e rifiuta le donne…anche Lapo gli spiega che la figa è passata di moda Nel video c’è Buffon che persino a Natale non perde il vizio del gioco prova  a vincere al tombolone. Allegri si coccola il suo Higuain ma quando cerca di togliergli il cibo di bocca davvero grosso. Moratti prende a botte Thohir, persino il suo albero di Natale è cinese e prende la correnteSpalletti per Natale regala a Totti 5 minuti in campo e viene picchiato dal capitano della roma che non la prende bene. Conte è con il suo gatto Pancrazio e arriva la bella sorpresa di Abramovich. Alla fine il Milan arriva a Doha e Berlusconi per festeggiare fa entrare le.…..

Pensavate poteva mancare De Laurentiis con il suo:

Siete delle merdeeeeeeee

Ecco il video che vi farà impazzire dalle risate:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGliAutogol%2Fvideos%2F1270708776308294%2F&show_text=0&width=560″]