VIDEO – Lacrime per un Dybala disperato: Joya distrutto, Buffon vero leader!


Finisce male per la Juventus la finale di Doha contro il Milan, con l’errore di Dybala dal dischetto che si è rivelato decisivo. Come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi, l’attaccante argentino è apparso letteralmente inconsolabile dopo l’esito della lotteria dei rigori, essendo esploso in lacrime nonostante i compagni di squadra stessero provando a consolarlo. Una parentesi negativa in una carriera che si preannuncia luminosa e che darà a questo ragazzo grandi soddisfazioni.

Del resto è stato lo stesso Dybala a suonare la sveglia una volta entrato in campo nel corso del secondo tempo, nonostante sia stato impiegato da Allegri in un ruolo non propriamente suo. La Joya ha avuto anche una grandissima occasione a pochi minuti dalla fine dei tempi supplementari, ma il suo sinistro a botta sicura si è spento alto sulla traversa. Insomma, una doppia beffa che in qualche modo giustifica una comprensibile delusione dopo i calci di rigore che hanno consegnato la Supercoppa al Milan.

Qui di seguito, dunque, il video che ci mostra la grande sensibilità di Dybala, scoppiato a piangere poco dopo il rigore di Pasalic che ha consentito ai rossoneri di portarsi a casa la Supercoppa dopo 120 minuti estremamente tirati e caratterizzati da un sostanziale equilibrio.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1353497548015325%2F&show_text=0&width=560″]