VIDEO INEDITO – Clamoroso sfogo di Allegri con Marotta e Paratici: le immagini impazzano in Rete!

Davvero incredibile quanto avvenuto dopo la partita di Supercoppa tra Juventus e Milan, con Allegri protagonista del tutto inaspettato come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Il tecnico bianconero ha avuto un confronto vivacissimo con Marotta e Paratici, dal canto loro vittime di uno sfogo assolutamente inaspettato da parte dell’allenatore della Juventus. Evidentemente Allegri non ha digerito per nulla la sconfitta maturata ai calci di rigore contro i rossoneri.

A rendere il tutto più interessante, poi, abbiamo il fatto che le immagini in questione a quanto pare traggono origine da un video amatoriale, con la scena sfuggita alle telecamere RAI. Insomma, momenti di forte tensione tra il tecnico e la dirigenza, anche se al momento è difficile comprendere bene verso chi può essere diretta la rabbia di Allegri. Alcuni giornalisti hanno parlato di uno sfogo nello spogliatoio nei confronti di Dybala, non tanto per l’errore dal dischetto che si è poi rivelato decisivo, quanto per alcune giocate fini a sé stesse che durante la partita non hanno dato un contributo alla squadra. Ovviamente siamo solo nel campo delle ipotesi.

Vi lasciamo a questo punto al video che sta facendo rapidamente il giro del web, attraverso il quale possiamo ammirare un Allegri in una versione decisamente anomala poco dopo la sconfitta maturata ai rigori contro i ragazzi di Montella, con il Mister evidentemente infuriato per alcuni comportamenti osservati in campo.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1353616768003403%2F&show_text=0&width=560″]