VIDEO – Buffon è un signore: smentite le scuse di Allegri in diretta TV!


Perdere non è mai bello e lo sa bene Gianluigi Buffon, come potrete notare da questo video estratto dai canali RAI e da Juventus TV. Il capitano bianconero, come sempre avviene dopo una serata negativa della squadra, si presenta senza troppi problemi al cospetto delle telecamere, smentendo una tesi che sapeva molto di alibi. Allegri ed alcuni giornalisti, infatti, avevano tirato in ballo la questione delle numerose partite disputate dalla Juventus in stagione per giustificare la sconfitta con il Milan, ma lo stesso Buffon sembra non essere di questo avviso.

Qui di seguito possiamo condividere un estratto dell’intervista rilasciata da Buffon ai microfoni della RAI e di Juventus TV dopo la partita contro il Milan nella Supercoppa italiana di Doha, in cui il capitano bianconero è stato come al soluto uno dei migliori in campo dando le sue solite risposte tra i pali:

“Non conta assolutamente che noi abbiamo giocato più gare del Milan. Se fossero state 40 e 60 sarebbe influito, ma 17 e 27 non conta niente, nel senso che siamo una squadra abituata a questo tipo di impegni. Abbiamo, per così dire, una cilindrata apposita per poterli affrontare nel migliore modo possibile. Oggi non abbiamo capito che nei primi 25 minuti loro erano in difficoltà e avevamo l’opportunità per chiudere il match subito, poi passato il nostro furore è stata una partita giocata alla pari. Noi abbiamo avuto qualche occasione, loro anche, poi si è conclusa così”.

Arrivati a questo punto non ci resta altro da fare che condividere con i nostri lettori il video riguardante l’intervista rilasciata da Buffon post partita alla RAI, sottolineando come il capitano bianconero dopo una sconfitta non sia mai alla ricerca di alibi a differenza di quanto avviene spesso e volentieri con i suoi colleghi.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F920618838071040%2Fvideos%2F950000371799553%2F&show_text=0&width=560″]