VIDEO – Da Bonucci il regalo più bello per queste feste: tifosi juventini commossi!

Il 2016 che sta per concludersi è stato probabilmente quello della definitiva consacrazione per Leonardo Bonucci, a detta di diversi esperti del settore uno dei migliori difensori in circolazione, ma come potrete percepire dal video che stiamo per condividere con voi non sono stati mesi semplicissimi per lui. Tutta colpa del brutto male che ha colpito Matteo, il piccolo di casa, che non a caso in più di una circostanza ha tenuto il suo papà lontano dai campi di calcio.

Ora la situazione sembra essere rientrata una volta per tutte e proprio in queste ore il difensore centrale della Juventus ha fatto il più bel regalo del mondo ai propri tifosi, condividendo con tutti il filmato che ritrae momenti di felicità e spensieratezza assoluta per questa famiglia durante le festività natalizie. Vi ricordiamo infatti che la vicenda ha talmente colpito i tifosi, in senso assoluto, che messaggi di solidarietà sono giunti praticamente da ogni angolo d’Italia, indipendentemente dai colori ai quali si tiene.

Insomma, mettiamo da parte le chiacchiere e godiamoci un video bellissimo, che ripaga tutti dell’infinita preoccupazione che ha caratterizzato questo 2016, ma che simboleggia soprattutto la rinascita di Bonucci da un punto di vista sportivo e umano, con l’ennesima vittoria che ha caratterizzato i suoi anni.

https://youtu.be/xvbJggajKNE