VIDEO – Pazzesco Mkhitaryan: gol dell’anno 2016 su assist di Ibra con Pogba a bocca aperta!


Un gol davvero pazzesco quello di Mkhitaryan, con il quale il Manchester United ha trovato il 3-0 durante il Boxing Day di Premier League contro il Sunderland, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Su assist di Ibra, infatti, l’ex giocatore del Borussia Dortmund si è inventato un colpo da scorpione assolutamente fantastico che ha fatto impazzire tutti i tifosi dell’Old Trafford ed ha lasciato a bocca aperta Pogba, ex centrocampista della Juventus.

Raramente su un campo di calcio si vedono cose di questo tipo, soprattutto sul palcoscenico della Premier League che nel corso degli ultimi anni ha visto il livello medio innalzarsi notevolmente. Un gesto pazzesco, che candida di diritto il gol al quale che stiamo per assistere tra quelli più belli che abbiamo avuto modo di ammirare durante l’anno solare 2016. Un gesto tecnico che merita solo applausi, al dì là della squadra per la quale si fa il tifo. Insomma, un bel regalo di Natale per tutti coloro che amano questo sport.

Arrivati a questo punto, non ci resta altro da fare che condividere con voi il video con il quale ci possiamo godere il bellissimo gol realizzato da Mkhitaryan contro il Sunderland, prima che Borini nei minuti di recupero fissasse il punteggio finale sul 3-1 durante un match altamente spettacolare in Premier League.