Video – Colpo a sorpresa di Marotta: Di Marzio annuncia il nuovo centrocampista

Marotta oggi ha quasi definito il passaggio dal Genoa del centrocampista Tomas Rincon. Siamo ormai ai dettagli e l’accordo prevede il prestito oneroso di due milioni con obbligo di riscatto tra i 7-8 milioni, costo totale dell’operazione 10 milioni di euro. Il Nazionale venezuelano arriva per rinforzare quel centrocampo che non ha ancora trovato la quadratura dopo la partenza di Pogba.

Ormai superate tutte le concorrenti in particolare la Roma l’operazione dovrebbe chiudersi già prima di capodanno.

Rincon è un mediano che può giocare come anche a destra. E’ un efficace incontrista e recuperatore di palloni, un centrocampista muscolare ma dalla buona tecnica che manca alla Juve dopo la partenza di Pogba.

La Juve non rinuncia comunque ad Axel Witsel ma non vuol fidarsi dei cambiamenti di umore dello Zenit San Pietroburgo, inoltre Witsel non potrebbe disputare la Champions. Gennaio, poi sarà un mese importante e bisogna sostituire Lemina che dovrà partecipare con la nazionale del Gabon alla Coppa D’africa. Quindi stavolta la Juve gioca d’anticipo cercando di rafforzare il reparto che più soffre, con un Pjanic che ancora non è riuscito a prendere le redini del gioco e Hernanes sembra sul punto di lasciare i bianconeri visto che già da diverse partite non è più stato utilizzato dal Mister Allegri. Intanto Marchisio sta recuperando la forma migliore ma accanto lui l’altro pilastro Khedira è spesso soggetto a infortuni e nella parte più delicata della stagione non è possibile rischiare.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/6ZNxYvY-uys”]