VIDEO – Rincon è una bestia: ecco perché gli juventini sono già pazzi di lui!

Non sarà uno di quei nomi in grado da solo di far impennare gli abbonamenti, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi Rincon ha tutte le carte in regola per conquistare in breve tempo lo Juventus Stadium. Il centrocampista proveniente dal Genoa per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, infatti, possiede esattamente le caratteristiche che fanno impazzire non solo Mister Allegri, ma anche i tifosi bianconeri, consapevoli del fatto che in squadra occorrono anche doti come quelle del sudamericano.

Le immagini che stiamo per condividere con voi, del resto, evidenziano proprio questi concetti: corsa, generosità, ed anche alcuni gol dai quali traspare un tasso tecnico non così malvagio. A differenza di quanto sottolineato da diversi addetti ai lavori nel corso degli ultimi giorni. Altrettanto emblematico, poi, il fatto che Rincon abbia superato brillantemente i test atletici oggi a Vinovo, lasciando senza parole coloro che hanno assistito alla scena.

Insomma, mettiamo da parte le chiacchiere e a questo punto godiamoci insieme il video che esalta ulteriormente le caratteristiche di Rincon, in attesa che il giocatore, capace di fare davvero con i grifoni, mettendo costantemente in evidenza le caratteristiche non solo di grande lottatore, ma anche di un elemento dalle qualità tecniche fuori discussione.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1363522007012879%2F&show_text=0&width=560″]