VIDEO – Incredibile colpo dello scorpione di Giroud: abbiamo già il gol dell’anno 2017?


Una rete pazzesca quella alla quale abbiamo avuto modo di assistere pochi minuti fa con Olivier Giroud, come potrete osservare facilmente dal video che stiamo per condividere con voi. Durante il posticipo del turno di Capodanno in Premier League tra Arsenal e Crystal Palace, infatti, l’attaccante dei Gunners si è inventato un colpo dello scorpione che, al 1 gennaio, lo candida di diritto già come possibile gol dell’anno in questo 2017. Pazzesca anche la traiettoria che il francese ha impresso alla palla, come se non fosse già difficile semplicemente arpionarla.

L’azione dell’Arsenal è stata splendida e si è sviluppata proprio con un colpo di tacco sensazionale da parte dello stesso Giroud. La palla è poi arrivata ad Alexis Sanchez sulla fascia sinistra, che ha dato un’occhiata al centro per poi servire il francese. Giroud si trovava leggermente in avanti rispetto all’assist fornito dal cileno, ed allora gli è venuta l’idea di provare il colpo dello scorpione con una traiettoria che si è trasformata in un incredibile pallonetto per il portiere.

Vi lasciamo a questo al punto con il quale possiamo goderci il grandissimo gol da parte di Giroud, grazie al quale l’Arsenal è passato in vantaggio contro il Crystal Palace, ma soprattutto ci ha regalato un possibile candidato a gol dell’anno in questo nuovissimo 2017.