VIDEO – Handanovic deriso da una squadra di Serie C spagnola: figuraccia Inter!

Il 2017 dell’Inter si apre esattamente come si era chiuso l’anno precedente, come potrete facilmente intuire dal video che stiamo per condividere con voi dopo essere stato estratto da Sky. I nerazzurri sono infatti impegnati in un triangolare a Marbella, affrontando compagini di livello davvero infimo. Si parte con la Balompedica Linense, squadra che milita addirittura nella Serie C spagnola ed in grado di dare diversi grattacapi ai ragazzi di Pioli, nonostante il tecnico interista abbia schierato una formazione di tutto rispetto.

Dopo pochi minuti di gioco, la prima figuraccia per l’Inter, considerando il fatto che Handanovic è stato letteralmente beffato da un pallonetto da parte dello sconosciuto Palomino. I nerazzurri sono andati in svantaggio per due volte contro questa squadra e solo nei minuti finali dei 45 di gioco hanno evitato una sconfitta che avrebbe avuto davvero del clamoroso. Nonostante si tratti solo di un torneo amichevole.

Qui di seguito, a testimonianza di quanto vi stiamo raccontando, possiamo condividere con voi il video preso da Sky che ci mostra il primo gol subito dall’Inter contro un’avversaria del calibro della Balompedica Linense, nell’ambito di un triangolare che per poco non ci ha regalato la prima di tante figuracce che siamo sicuri attendono i nerazzurri in un 2017 che si preannuncia come sempre molto interessante.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1210621565671196%2F&show_text=0&width=560″]