VIDEO – Quando la Roma “scippò” Iturbe alla Juve: il filmato che spopola tra i tifosi bianconeri!

Roma 17/09/2014 - Champions League / Roma-Cska Mosca / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Juan Iturbe

Sono trascorsi due anni e mezzo da quando la Roma sembrava aver piazzato il colpo del secolo, come del resto potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi oggi. Stiamo parlando di Iturbe, che il club giallorosso ha pagato poco meno di 30 milioni di euro per ottenerne il cartellino dal Verona, scippandolo a conti fatti alla Juve che sembrava nettamente in vantaggio. Una quotazione apparsa allora spropositata e che lasciò anche i tifosi bianconeri con diversi dubbi.

Ebbene, oggi che la Roma ufficializza sostanzialmente l’addio del giocatore alla Capitale, dopo aver negoziato il suo trasferimento al Torino, non poteva non emergere tutta l’ironia da parte del popolo juventino. Per l’ennesima volta, una mossa di mercato che premia la Juventus anche quando Marotta non conclude un affare, senza dimenticare il denaro sperperato in questa occasione dalla Roma. Nonostante i giallorossi siano stati “fregati” proprio in questo frangente dalla Vecchia Signora.

Arrivati a questo punto, dunque, vogliamo condividere con voi il video che ci mostra il momento in cui Iturbe venne presentato ufficialmente all’Olimpico, quando si ebbe la netta sensazione che la Roma avesse portato a termine un colpo di mercato in grado di fare la differenza davvero per diversi anni in Italia, con gli sfottò di allora dedicati proprio alla Juventus.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1370485589649854%2F&show_text=0&width=560″]