
Spalletti fa andare su tutte le furie i tifosi della Roma: in conferenza stampa ha annunciato che gli piacerebbe allenare la Juventus. Ancora una volta il tecnico giallorosso mostra la sua ammirazione per la squadra bianconera. In diverse occasioni ha esternato grande sportività per le vittorie della Juve.
I tifosi romani si sarebbero aspettati probabilmente una risposta diversa. Magari come quelle di Nainggolan che più volte ha dichiarato amore eterno alla Roma rifiutando in modo assoluto la possibilità di approdare in bianconero. Spalletti è un professionista, si mette sempre in discussione e ha affermato che se non vincerà alla Roma andrà via. E da professionista non può che essere sincero spiegando che andrebbe volentieri in un club come la Juventus che gli consentirebbe di lavorare al top e mettersi alla prova. Sul web sono arrivate critiche dai tifosi giallorossi per queste dichiarazioni forse temendo un secondo caso Capello che proprio dopo aver allenato la roma approdò in bianconero. Spalletti resta uno degli allenatori che esce dal coro, sia per la sincerità che per la professionalità che lo contraddistinguono. Arrivato alla Roma ha cambiato passo alla squadra ed è riuscito a gestire bene e con carattere il caso Totti che scalpitava in panchina e i malumori dei tifosi romanisti.
Ecco il video:
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fspallettiemozioni%2Fvideos%2F1822611317998059%2F&show_text=0&width=560″]