Video – Mostruoso Higuain: il Pipita fa doppietta al Bologna

higuain

Mostruoso Higuain, continua a segnare e arriva a quota 12 in campionato e tre in Champions. Stasera firma la doppietta che probabilmente condanna il Bologna che ormai perde per tre a zero.

Higuain si conferma spietato e continua a far godere i tifosi bianconeri con i suoi gol implacabili. Rende semplice quello che per altri è spesso impensabile. Il primo gol è stato un capolavoro di tecnica: movimento smarcante e poi girata al volo della palla servita da Pjanic. Nel secondo gol, ancora la bravura di smarcarsi e poi di insaccare con freddezza di testa. Il Pipita aumenta il suo feeling coi compagni e la juve cresce diventando più pericolosa e preparandosi per il periodo caldo. C’è un campionato dei record da giocare e c’è una Champions che bisogna giocarsi a testa alta con tutti. Quando davanti hai Dybala-Higuain sognare è d’obbligo. Brava la Juve a ripartire subito forte dopo la delusione di Doha. le rivali sono avvertite, chi pensava che la Juve si scomponesse ancora una volta è rimasto deluso.  Questa Juve cambia pelle rispetto a dicembre con un nuovo rinforzo a centrocampo, il muscoloso Rincon e con la probabile partenza di Evra. Intanto si avvia a vincere quella che è la ventiseiesima vittoria consecutiva in casa, una serie impressionante iniziata addirittura nel 2015.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1547409691940051%2F&show_text=0&width=560″]