
E’ nei momenti difficili che si riconoscono gli uomini veri e con Pavel Nedved la Juve può contare su un bianconero vero, come dimostrato anche ieri sera dalla Furia ceca poco prima del match di Coppa Italia contro l’Atalanta stando al video che ci apprestiamo a condividere con voi oggi. L’ex Pallone d’Oro, infatti, durante il riscaldamento di Barzagli e compagni è sceso in campo ed ha ricevuto una vera e propria standing ovation da parte dei tifosi, facendo un gesto che non è sfuggito agli occhi più attenti.
Nedved, infatti, non si è limitato a raccogliere gli applausi, ma da leader vero ha invitato tutti a sostenere la squadra cercando di trasmettere la grinta che lo ha reso celebre durante la sua carriera anche ad un pubblico che, in termini di presenze, aveva comunque risposto già di suo più che bene. Insomma, il miglior modo per preparare una partita molto difficile e forse anche per questo le cose sono andate nel migliore dei modi per i ragazzi di Allegri.
A seguire il video sfuggito alle telecamere della Rai che ci mostra il bellissimo gesto da parte di Nedved, pochi minuti prima del calcio d’inizio tra Juventus e Atalanta in un momento delicatissimo per la stagione dei bianconeri (considerando anche la delusione arrivata a Doha), soprattutto in vista di una serie di partite sulla carta piuttosto complicate in campionato.
Ieri, come sempre, Pavel sotto la curva!
Uno di noi !⬜⬛✨Pubblicato da Juventus Dans La Peau -Jdlp68- su Giovedì 12 gennaio 2017