VIDEO – Ibrahimovic versione bullo, Pogba umiliato davanti ad Henry!

ibrahimovic pogba

E’ diventata subito virale l’intervista di Thierry Henry a Zlatan Ibrahimovic per Sky Sports Uk. Il motivo? Lo svedese, una volta di più, prende di mira il povero Paul Pogba, prendendolo in giro davanti all’ex punta dell’Arsenal, oggi commentatore sulla pay-tv inglese. Mentre Pogba assisteva all’intervista da dietro le quinte, è arrivata la prima bordata di Zlatan: “Se vuoi, vieni tra due grandi campioni, ma siediti a terra. E ricorda, devi solo ascoltare e non parlare”, il tutto mentre i due “veterani” si sbellicavano dalle risate. Il siparietto è poi continuato, con Pogba che si è prestato, c’è da dirlo, agli scherzetti del compagno di squadra al Manchester United.

“Perché stai sudando?”, chiede divertito Ibra al giovane francese, evidentemente emozionato di fronte a una leggenda del calcio transalpino come Henry: “Sta piovendo fuori…”, risponde Pogba. Il “polpo” cerca poi la complicità del connazionale: “Digli di lasciarmi battere le punizioni”. Ibrahimovic non ha accettato l’affronto e, sempre con risa di sottofondo, ha replicato: “Sei andato solo vicino a segnare con l’ultima punizione. Ma non è entrata. Quindi la prossima la tirerò io, hai solo un’opportunità”. La chiusura è poi degna di tutto questo show: “Ah, vai via? Sì, gli ascolti si stavano abbassando, ora gli spettatori torneranno a seguirci”. Povero Paul…

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1379537448744668%2F&show_text=0&width=560″]