
Ha stupito tutti Antonio Conte: in conferenza stampa ha adocchiato una torta e parlando in inglese ha chiesto di poterla assaggiare. Così davanti ai giornalisti inglesi meravigliati ha lasciato la sua postazione per andare a mangiarsi un pezzo di torta.
Gli inglesi sono ormai innamorati di lui. Ha trasformato il Chelsea in una macchina da guerra che sa solo vincere e che sta facendo piazza pulita nel campionato inglese. Di certo, se la sta meritando, ha cambiato la squadra che aveva esonerato Mourinho. Ha riesumato giocatori che sembravano finiti e ha messo in riga i più riottosi come Costa. L’attaccante dopo un battibecco non è stato convocato dal grintoso Conte. Poi ha abbassato la testa e sembra essere rientrato in riga. Così, può anche permettersi di abbandonare la postazione difronte ai giornalisti attoniti per andare a sfamare la sua fame di vittorie e di dolci.
Conte ha lasciato i giornalisti con queste parole:
“È buona la torta?” Se me ne offri una fetta, la assaggio. Scusate Non ho ancora mangiato…”
Dopo Ranieri un altro italiano fa impazzire gli inglesi che per humour e fantasia sono di certo secondi agli italiani. Ma gli allenatori italiani si stanno distinguendo per le loro capacità professionali.
Ecco il Video:
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGianlucaDiMarzio%2Fvideos%2F1357311157675624%2F&show_text=0&width=560″]