VIDEO – Juve danneggiata, Chiellini incredibile esempio di sportività: studio Sky zittito!

Ci sono due dati oggettivi che si possono estrarre dalla trasferta di Firenze, in cui la Juve ha fatto effettivamente, ma durante il match è innegabile che i ragazzi di Allegri siano stati danneggiati dalle decisioni arbitrali. A questo però non pensa Chiellini, come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi, considerando il fatto che il centrale intervistato da Sky dopo la partita del Franchi, a differenza di quanto avviene spesso e volentieri in questo mondo, non è certo andato alla ricerca di alibi. Al contrario, dal difensore bianconero è giunta una sana autocritica che dovrebbe essere presa come esempio da tutti.

Qui di seguito uno scorcio dell’intervista rilasciata da Chiellini dopo la sconfitta maturata a Firenze, in cui sono emersi degli errori arbitrali piuttosto gravi per la Juventus, ma durante la quale il difensore bianconero ha deciso di maturare una forte autocritica piuttosto che andare alla ricerca di alibi come spesso fanno gli avversari dei bianconeri:

“Abbiamo sbagliato quattro partite questa stagione, e le abbiamo pagate tutte e quattro. Non ci sono mai state volte in cui l’abbiamo sfangata in situazioni difficoltose, come poteva andare oggi. Il campionato è lontano dalla fine, siamo sempre stati i primi ad averlo detto. Nelle trasferte più complicate non abbiamo fatto neanche un punto e viste le trasferte delicate che ci aspettano dobbiamo cambiare. la Juve non può perdere sia a Firenze che a Mlano, e l’unica ricetta è il lavoro”.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra l’intervista di Chiellini dopo il match tra Fiorentina e Juventus, che la dice lunga sulla mentalità maturata dalla squadra bianconera in anni di successi, rendendo in questo modo emblematiche le parole di Chiellini emerse grazie alle immagini di Sky.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F1116792245102113%2Fvideos%2F1207633319351338%2F&show_text=0&width=560″]